Sorride Allegri: può recuperare due giocatori in vista di Juve-Friburgo

Dopo la sconfitta contro la Roma, arrivata per 1-0, domenica sera all’Olimpico, per la Juventus di Max Allegri, è tempo di tornare a concentrarsi sull’Europa League.

Con la vittoria contro il Nantes, per 0-3, la Juventus si è qualificata agli ottavi di finale, dove incontrerà il Friburgo di Christian Streich.

La gara di andata si giocherà tra due giorni, precisamente giovedì 9 marzo, a Torino, fischio d’inizio previsto alle ore 21, mentre la gara di ritorno si giocherà in Germania il 16 marzo.

Juve Friburgo Alex Sandro De Sciglio

Juve-Friburgo, Allegri recupera due giocatori

Per i bianconeri, il passaggio del turno è un obiettivo da non poter mancare, motivo per il quale, vincere giovedì all’Allianz Stadium sarà molto importante, anche per permettere alla squadra di Allegri di non dover spendere troppe energie il 16 marzo, soprattutto in vista di Inter-Juve che si giocherà tre giorni dopo in campionato.

Come riferito da Paolo Aghemo aSky Sport 24, Allegri, in vista del Friburgo, potrebbe sorridere, si perchè potrebbe recuperare siaAlex Sandro, uscito alla fine del primo tempo contro laRoma, per un fastidio muscolare, cheDe Sciglio, out contro i giallorossi per un affaticamento.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()