Calciomercato Juventus, il futuro di Vlahovic è ad un bivio: i club alla finestra

La stagione della Juventus sta vivendo di alti e bassi che stanno disorientando la tifoseria. La penalizzazione di 15 punti in classica sembra infatti possa essere messa in discussione grazie alla ormai nota ‘Carta Covisoc’.

Questo potrebbe ribaltare destini e obiettivi di molte squadre di Serie A. In base al piazzamento che la Juventus otterrà in questa particolare annata si potranno tirare le somme e definire anche gli obiettivi di mercato.

Un profilo che sicuramente sarà al centro delle voci di mercato è quello di Dusan Vlahovic. Il serbo è arrivato alla Juventus dopo aver stregato tutti in maglia viola ma ultimamente sembra stia vivendo una preoccupante involuzione.

Juventus Vlahovic Calciomercato

Il serbo fatica a trovare la via del gol e sembra che, se dovesse arrivare la giusta offerta, la Juventus non si opporrebbe ad un eventuale trasferimento.

Secondo Calciomercato.com la società vorrebbe fra i 90 e i 100 milioni per lasciar partire il classe 2000, già nel mirino di molte big europee.

L’agente vorrebbe trovare una sistemazione in Spagna per il suo assistito, seguito, fra gli altri, dal Real Madrid.

Tuttavia i Blancos non hanno mai concretizzato il loro interesse, mentre sono i club inglesi ad essersi fatti avanti in maniera più convinta. Fra questi spiccano Chelsea, Arsenal e Manchester United.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()