Kostic in conferenza: “Vogliamo vincere l’Europa League”, poi il commento sul momento di Vlahovic

La Juventus domani scenderà in campo contro il Friburgo per il match valido per gli ottavi di finale di Europa League.

I bianconeri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro la Roma e avranno la possibilità di rialzare subito la testa.

Alla vigilia del match il tecnico bianconero Massimiliano Allegri e Filip Kostic presentano la sfida in conferenza stampa.

Kostic - Juventus
Kostic Juventus

La conferenza stampa di Kostic

Che squadra ti aspetti domani: “Ho giocato tante volte in Bundesliga contro il Friburgo, è un avversario molto tosto, dobbiamo controllare tutte le situazioni di gioco. Sono bravi ad adattarsi a tutte le situazioni di gioco.Vincere l’Europa League è il nostro obiettivo principale, vogliamo arrivare più avanti possibile

Ho già vinto questa competizione, la conosco. È il nostro sogno vincere l’Europa League e proveremo a vincerla”

Quanta importanza date a questa competizione?Ogni competizione è importante, ogni partita. Campionato, Europa League, Champions non importa. Il mio obiettivo è dare sempre il 100 per cento

In cosa pensi di poter crescere?Non ho passato momenti difficili, mi sono trovato bene dal primo momento. Sono felice alla Juve, mi hanno aiutato molto tutti i compagni e non ho trovato particolari difficoltà”

Cosa ti ha insegnato Allegri? “Quando il Mister dice qualcosa devo sempre seguirlo, gioco meglio in fase difensiva rispetto a prima”

Vlahovic: “Conosco Dusan molto bene, abbiamo parlato molte volte. Questi momenti li passa qualunque calciatore nell’arco della sua carriera, ma sono molto felice quando vedo Dusan affamato, è un giocatore molto importante per noi e ha bisogno di un gol per sbloccassi e spero segni domani”

Penalizzazione: “Vogliamo giocare sempre la Champions. Quello che accade fuori dal campo non è nostra preoccupazione. La priorità e il nostro obiettivo è giocare

Sono molto felice di giocare contro il Friburgo di nuovo, è un’ottima squadra che ha un grande allenatore, merita tutto ciò che gli sta accadendo di positivo. Abbiamo la nostra qualità e spero che proseguiremo in questo cammino”

Segnare ancora contro il Friburgo:Ogni partita è molto importante, il calcio è sempre il mio primo pensiero magari domani posso segnare per dare continuità a questa mia statistica”

Impostazioni privacy