Kean espulso, arriva la decisione della Juve: in bilico anche il futuro

Uno dei volti rappresentativi della sconfitta contro la Roma di domenica scorsa è senza dubbio quello di Moise Kean.

Allegri aveva deciso di lanciare il numero 18 bianconero duranto gli ultimi minuti di gioco per tentare di raddrizzare il risultato.

Dopo soltanto 40 secondi però, l’attaccante si è fatto espellere a causa di un fallo di reazione nei confronti di Mancini.

Roma Juventus Kean

Il disappunto di Allegri è evidente, perchè il tecnico lo ha sempre difeso dalle critiche e gli ha spesso dato fiducia durante questa stagione.

“Moise ha sbagliato ha subito chiesto scusa ai compagni ma ha messo in diffi coltà la squadra. Ora subirà una forte multa. Queste le parole del tecnico livornese dopo l’accaduto.

Moise Kean era stato preso in prestito dall’Everton nell’estate del 2021, quando la Juventus aveva bisogno di rinforzi offensivi dopo essere rimasta orfana di Cristiano Ronaldo.

La Juventus aveva concluso un accordo con il club inglese che prevede un obbligo di riscatto fissato a 28 milioni più bonus, una cifra enorme che la società dovrà versare già a giugno.

Già la scorsa estate la dirigenza stava valutando la cessione e certamente un episodio come quello di domenica sera non può che favorire l’allontanamento di Moise Kean dalla Juventus.

Impostazioni privacy