Il portiere del Friburgo non ha dubbi: sulla partita con la Juventus!

Manca sempre meno alla sfida d’Europa League dei bianconeri contro il Friburgo. Una sfida cruciale, dove Vlahovic e compagni si giocheranno una grande fetta di stagione. Con la penalizzazione di 15 punti in campionato e la distanza quasi insormontabile dalle prime quattro della classifica, la vittoria in Europa rappresenta l’unica via percorribile per partecipare il prossimo anno alla Champions League.

L’urna di Nyon ha regalato alla vecchia signora un sorteggio per nulla morbido, dove non dovranno mancare attitudine ed organizzazione. I tedeschi, infatti, sono una delle realtà più belle della Budesliga, tanto da essere appena a due punti dalla quarta posizione. I Breisgau-Brasilianer hanno davanti a loro la grande occasione di affrontare un avversario del blasone della Juventus e molti componenti della rosa non stanno nella pelle.

Flekken Friburgo

Flekken non ha dubbi: “La sfida contro la Juventus sarà per molti di noi l’apice della carriera”

Tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di SWR Sport, il portiere del Friburgo Flakken ha voluto sottolineare l’importanza della sfida con la Juventus.

Di seguito le dichiarazioni: “Per alcuni di noi la partita di Torino sarà l’apice della carrieraper cui ci prepariamo ad affrontarla ma ci godiamo anche l’attesa. La Juventus è una grande squadra e ne siamo consapevoli, hanno tanti campioni in rosa, calciatori di livello mondiale“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()