Quando parla, Cesare Prandelli torna quasi sempre su Dusan Vlahovic. A lanciare il centravanti serbo con la maglia della Fiorentina è stato proprio il tecnico ex Nazionale, che quindi è in qualche modo legato al 9 della Juventus.

Prandelli su Vlahovic: “Dispiace, dovrebbe essere servito diversamente”
Cesare Prandelli, in un’intervista ai microfoni di TMW, ha parlato di Juventus e più nello specifico di Dusan Vlahovic. Di seguito le dichiarazioni:
“Mi dispiace molto leggere certi giudizi negativi. Sono sempre partito da un presupposto: quando hai un attaccante con tali qualità realizzative devi cercarlo molto. Invece prima che arrivi la palla a lui vengono effettuati un sacco di passaggi. I compagni dovrebbero servirlo di più e non solo in uscita per fargli fare il lavoro sporco. Quello dovrebbero farlo altri, non uno con quelle doti realizzative.
La sua fortuna potrà essere il rientro al 100% di Chiesa, di questo sono convintissimo. Ieri era sempre da solo, contro una difesa a tre guidata da un certo Smalling. Ha dimostrato di sapere come si segna, a vent’anni ha segnato cinquanta gol. Forse sono gli altri a dover comprendere lui, non viceversa“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI