Dybala e la Juventus, rivali ma mai nemici

Roma-Juventus, una gara che inevitabilmente, a molti, lascerà un velo di malinconia. Il motivo?

Paulo Dybala.

La Joya per il popolo bianconero, è stato sempre un punto debole, sette anni sono tanti e i ricordi anche.

L’addio di Paulo, ha lasciato un vuoto in tanti tifosi che non lo dimenticheranno mai e che nonostante i colori di una maglia, gli vorranno sempre bene.

 Si perché alla fine, quel giovane ragazzo di 21 anni arrivato il 4 giugno 2015 a Torino è diventato grande alla Juventus.

Dopo tutto al cuor non si comanda, e per Dybala, quella di stasera sarà una partita, dove, per forze di cose, in certi frangenti non potrà che prevalere il cuore, lo stesso cuore che come ha detto lui, conserverà sempre un ricordo speciale della “Giuventus”.

Juventus Roma Dybala Editoriale

Dybala-Juventus, nemici mai

Per l’argentino ci sarà anche un incontro speciale, quello con Paul Pogba.

Il destino ha voluto che i due si rincontrassero, da avversari, proprio all’Olimpico, dove, avevano giocato per l’ultima volta insieme quasi sette anni fa, con la maglia della Juve.

L’accoppiata Dybala-Pogba, aveva fatto sognare i bianconeri, poi però i due si erano dovuti salutare con la promessa che un giorno si sarebbero rincontrati. Il giorno è arrivato, ma al contrario delle aspettative i colori per i quali si batteranno saranno diversi.

Insomma quello di stasera sarà una serata emozionante per tutti, perché vedere la Joya correre dalla parte di campo avversaria, farà sempre un po’ male.

Una cosa è certa, per 90 minuti Dybala e la Juventus saranno rivali, è vero, ma non saranno mai nemici.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy