Ultim’ora, novità sulla squalifica di Mourinho: c’è la decisione per Roma-Juventus!

Era attesa per oggi una decisione della Corte d’Appello della FIGC in merito al ricorso presentato dalla Roma riguardo alla squalifica di José Mourinho. L’allenatore portoghese è stato squalificato per due giornate in seguito all’espulsione rimediata all’inizio del secondo tempo della gara poi persa dai giallorossi con la Cremonese.

L’episodio, decisamente controverso, ha destato clamore dopo le accuse mosse dallo stesso Mourinho nei confronti del quarto uomo Serra. La Corte d’Appello, fa sapere Sky Sport, ha deciso di chiedere più tempo per prendere una decisione definitiva.

Mourinho Juventus Roma

Squalifica momentaneamente sospesa: Mourinho sarà in panchina contro la Juve!

Nel frattempo, la squalifica di due giornate è stata sospesa. Lo special one sarà seduto regolarmente sulla sua panchina per JuventusRoma all’Allianz Stadium di domenica sera.

La Procura Federale nel mentre ha aperto un’inchiesta sul caso, e, dopo aver ascoltato le parole del tecnico giallorosso e dello stesso Serra, delibererà il verdetto. La decisione definitiva della Corte d’Appello non verrà presa prima della chiusura di tale inchiesta, prevista in circa una settimana. Fino a quel momento, Mourinho potrà stare accanto ai propri giocatori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()