Ultim’ora, tegola per Allegri: il giocatore salta Roma-Juventus!

La Juventus si prepara a sfidare la Roma all’Olimpico. I bianconeri, forti dei risultati maturati nelle ultime settimane, vogliono continuare la rincorsa alle posizioni che consentono di accedere all’Europa che conta.

Max Allegri ha recentemente recuperato gli ultimi acciaccati e ha potuto beneficiare del gruppo al gran completo per la prima volta. Alla volta di Roma però, ha perso nuovamente un potenziale titolare.

Juve De Sciglio infortunio

Tra i convocati, infatti, non figura Mattia De Sciglio per un affaticamento muscolare. Rimangono fuori anche il lungodegente Kaio Jorge e Milik, che tornerà dopo la sosta. Tornano invece Locatelli e Miretti dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Per il resto, il gruppo sarà interamente a disposizione del tecnico livornese.

Juve che dunque non potrà contare su De Sciglio e Milik per la trasferta capitolina. Bianconeri che vanno a caccia della quinta vittoria consecutiva che li porterebbe a -6 dai giallorossi guidati da Mourinho e li avvicinerebbe ancora alla zona alta della classifica. La Juve crede nella rimonta.

Impostazioni privacy