Allegri in conferenza: “Andare in Champions League con -15 è come vincere 3 Scudetti”

Alla vigilia del big match contro la Roma Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti e presentare la gara.

SpazioJ, come di consueto, ne propone la diretta testuale.

Allegri presenta Roma-Juventus

Allegri Roma Juventus

La Roma sta lottando per un posto in Champions. In casa ha preso 5 gol in 11 partite e viene da 4 vittorie consecutive all’Olimpico. Sarà una bella partita in uno stadio pieno. Andiamo a giocarci uno scontro diretto con la Roma e per noi è importante staccarci quelli dietro, a cominciare dal Bologna”.

Milik rientrerà dopo la sosta, mentre Kaio Jorge non è ancora a disposizione. Per il resto, sono tutti a dispoisizione”.

“Pogba ieri si è allenato e sta bene, ma è normale che non abbia minutaggio. Si è calato subito nella partita contro il Torino ma deve crescere. Momentaneamente è un’ottima soluzione in panchina“.

Paredes sta bene, ma non ho problemi a mandare in campo nessun giocatore perché sono tutti affidabili“. 

“Mourinho? Se mi accomunano a lui sono solo che contento, ha 26 trofei in bacheca. A Roma sta facendo molto bene. Domani spero di vederlo in campo, a mio parere se un allenatore viene cacciato dovrebbe prendere una multa e via“.

Sul rinnovo di Di Maria: “È un giocatore straordinario, ma di contratti se ne occupa la società. Io non conosco le esigenze dei giocatori”.

“Dybala ha fatto tanto per noi, ma ora è un giocatore della Roma. Dovremmo essere bravi a limitarlo perché può essere pericoloso”.

Al momento ci sono 42 punti in gioco, quindi è tutto ancora da decidere. Ma noi dobbiamo avere la capacità di fare un passettino alla volta perché al momento siamo troppo lontani. Andare in Champions League con -15 è come vincere 3 Scudetti“.

Impostazioni privacy