Juventus-Torino, i convocati ufficiali di Allegri: la scelta su Chiesa e Pogba

Dopo aver ottenuto il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, gli uomini di Massimiliano Allegri sono concentrati su quella che sarà la sfida che chiuderà la 24esima giornata del campionato di Serie A.

Il derby della mole, Juventus contro Torino, una rivalità storica per la supremazia nella città capoluogo del Piemonte, dove i bianconeri vorranno prevalere.

In vista dell’imminente sfida, il tecnico toscano ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il match che presenta diverse novità rispetto alle ultime uscite stagionali.

Pogba - Juve
Pogba Chiesa Juventus

Derby di Torino, Allegri riabbraccia Chiesa e Pogba: i convocati

Tra le fila della Juventus, infatti, figurano anche Federico Chiesa e Paul Pogba che sono tornati a disposizione di Allegri dopo aver smaltito i rispettivi infortuni.

Se per il numero 7 bianconero non si tratta di una novità eclatante (sono già 12 le presenze tra tutte le competizioni in questa stagione), per il centrocampista francese è la seconda convocazione – la prima con il Monza – in assoluto da quando è tornato a vestire la maglia della Juventus.

Di seguito la lista completa ufficiale: Szczesny, De Sciglio, Bremer, Danilo, Chiesa, Vlahovic, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soule’, Paredes, Perin, Iling-Junior, Fagioli, Barrenechea.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()