Juve-Torino, Allegri sempre più convinto di Barrenechea titolare: è successo nella rifinitura!

Tra poche ore gli uomini di Massimiliano Allegri scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro il Torino allenato da Ivan Juric in occasione della 24esima giornata di Serie A.

Il match, che concluderà il turno di campionato, andrà in scena dalle ore 20:45 ed è tempo, per entrambi gli allenatori, di ultimare le loro scelte di formazione prima del fischio iniziale.

Se per il tecnico granata le scelte sembrano quasi obbligate viste le diverse assenze (ballottaggio tra Karamoh/Radonijc e Adopo/Linetty), per il tecnico bianconero i dubbi sarebbero molteplici.

In porta dovrebbe essere confermato Szczesny – a meno di eventuali sorprese – dopo il clean sheet in Europa League, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a guidare la retroguardia.

Allegri Barrenechea Juventus

Fasce che saranno presidiate molto probabilmente da Kostic e Cuadrado (ancora in ballottaggio con De Sciglio), mentre in attacco Di Maria – insidiato da Kean – è pronto a partire nuovamente titolare assieme a Vlahovic.

Derby, Barrenechea è più di una suggestione per Allegri: provato tra i titolari!

In mezzo al campo troviamo la grande sorpresa di giornata, ovvero il probabile impiego dal 1′ minuto di Enzo Barrenechea, centrocampista classe 2001 in pianta stabile alla Juventus Next Gen, coadiuvato da Rabiot e Fagioli.

L’argentino è una suggestione per Allegri che, stando a quanto riportato da Romeo Agresti, nella rifinitura odierna lo avrebbe provato tra i titolari a discapito di Leandro Paredes.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()