Alla vigilia del derby della Mole, Juventus-Torino, ha parlato Ivan Juric in conferenza stampa presentando il match. L’allenatore dei granata è prima intervenuto sulle sensazioni che precedono una partita che peserà molto, dichiarando che la squadra è pronta nonostante alcuni giocatori non siano al top della forma poiché vengono da infortuni.
Juric, in seguito, parla anche dello splendido momento di Angel Di Maria e della compattezza che sta dimostrando la Juventus nonostante i problemi extra-campo.
La mossa di Juric per limitare Di Maria
Di seguito quanto riportato dalla redazione:
“Come organici siamo diversi, ma a volte vince chi è più debole con entusiasmo, voglia e grinta. Vogliamo provarci, anche se con il Di Maria dell’ultimo mese è difficile: è complicato difendere su di lui, speriamo di limitarlo.
Non ci saranno sorprese di formazione. I ragazzi devono essere sereni: per loro è stata una vigilia diversa con i soliti, magari gli hanno trasmesso emozioni forti. Ma deve essere una cosa positiva, non preoccupante: mi aspetto una gran partita, liberi di testa. Spero che riusciremo a vincere“.
