Il tecnico del Friburgo sicuro: “Juventus? Nel calcio tutto è possibile!”

Questa mattina alle ore 12 ci sono stati i sorteggi per decretare quali squadre si incontreranno per disputare gliottavi di finalediEuropaLeague. La Juventus, incontrerà il Friburgo.

Il club tedesco, non da sottovalutare, anzi si è qualificato agli ottavi da imbattuto nel girone davanti al Nantes , eliminato proprio ieri dai bianconeri e al momento è quarto in classifica in Bundesliga a soli tre punti da Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Union Berlino, tutte a 43 punti.

La gara d’andata si giocherà il 9 marzo a Torino, mentre il ritorno il 16 marzo in Germania.

Sorteggi Juventus-Friburgo Europa League
Juventus Friburgo Streich

Il tecnico del Friburgo sull’esito del sorteggio

Streich, allenatore delFriburgo, è intervenuto in conferenza stampa, e ha commentato anche il sorteggio diEuropa League.

Di seguito le sue parole sullaJuventus:

“Quando sento “Juventus”, ho visto molte sue partite, è un grande club, ma abbiamo una possibilità. Ma adesso penso al Leverkusen. Spero vivamente che molte persone vengano a Torino. E che si mostrino proprio come si sono mostrate a Berlino, come grandi ospiti. Euforici, pieni di gioia e totalmente sereni. Ci sono sempre possibilità nel calcio. In altri sport non ci sono così tante possibilità per le piccole squadre. Questo è uno dei segreti di questo gioco, perché così tante persone seguono il calcio”.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()