Juve-Friburgo, Grifo commenta il sorteggio e lancia la sfida ai bianconeri

Ieri sono terminati i play off per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e la Juventus, vincendo per 0-3 contro il Nantes è passata di diritto al turno successivo.

Questa mattina alle ore 12 ci sono stati i sorteggi per decretare gli accoppiamenti per definire il tabellone delle gare valide per gli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri, incontreranno il Friburgo, scampata quindi la paura Arsenal.

Il Friburgo, non è sicuramente da sottovalutare, anzi si è qualificato agli ottavi da imbattuto nel girone davanti al Nantes , eliminato dai bianconeri e al momento è quarto in classifica in Bundesliga a soli tre punti da Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Union Berlino, tutte a 43 punti.

La gara d’andata si giocherà il 9 marzo a Torino, mentre il ritorno il 16 marzo in Germania.

Sorteggi Juventus-Friburgo Europa League
Juventus Friburgo Grifo

Juve-Friburgo, il commento di Grifo sul sorteggio

A commentare i sorteggi Vincenzo Grifo, calciatore italiano con cittadinanza tedesca, attaccante del Friburgo, che ha parlato ai canali ufficiali del club tedesco.

Di seguito le sue parole sulla Juventus:

“La Juventus è una squadra fantastica, ha una storia incredibile, tanti grandi giocatori e uno stadio fantastico” ha esordito Grifo, poi ha aggiunto:  “Sogni sempre di giocare contro avversarie del genere. Andremo a Torino con grande euforia”. Ha dichiarato.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy