Nantes-Juventus è una partita decisiva su più fronti e lo si è capito da tempo. I bianconeri si giocheranno molto della propria stagione, dopo il fallimento in Champions League. Il caso Prisma pesa sulla società e potrebbe influenzare molto, ecco perché diventa fondamentale continuare il percorso in Europa League e provare a vincere la Coppa per ottenere la qualificazione sul campo per la Champions League dell’anno prossimo.
Tra le tante situazioni societarie in bilico c’è anche quella di alcuni calciatori che sono al termine del proprio contratto, come Adrien Rabiot, o che dovrebbero decidere insieme al club se continuare la propria avventura o no, come Angel Di Maria.
Nantes-Juventus decisiva per il futuro di Di Maria
Come riporta l’odierna edizione del La Gazzetta dello Sport il cammino in Europa sarà fondamentale nell’ottima dei rinnovi, infatti se la Juventus dovesse essere eliminata l’esterno argentino potrebbe dire addio a fine stagione:
“È una serata da dentro o fuori anche per molti giocatori. Si vedranno pure le tendenze dello spogliatoio. L’uscita accelererebbe gli addii: alcuni sono pressoché sicuri, vedi Alex Sandro, Cuadrado, Paredes, ma anche per Di Maria una stagione senza Champions, sapendolo già da febbraio, potrebbe causare il ritorno in Argentina, per chiudere come sempre ha desiderato”.
