Nantes-Juve, vola una bottiglietta dagli spalti: brutto episodio dopo il gol di Di Maria

Il primo tempo tra Nantes e Juventus finisce sullo 0-2 in favore dei bianconeri. Decisiva la doppietta del solito, meraviglioso, Angel Di Maria: prima un imparabile sinistro a giro dal vertice dell’area di rigore; poi, per raddoppiare, un rigore conquistato al termine di una favolosa azione personale e realizzato con freddezza.

Nel mezzo anche l’espulsione di Pallois, comminata dall’arbitro proprio nell’azione del rigore del 2-0. Dopo l’1-1 dell’andata, dunque, per la Juve la strada in vista della seconda frazione di gioco sembra spianata.

Nantes Juve bottiglietta

Vola bottiglietta dagli spalti: Nantes-Juve fermata dall’arbitro

La Juventus conduce 2-0 alla fine del primo tempo grazie alla doppietta di Angel Di Maria. Proprio in occasione del secondo gol dell’argentino, secondo quanto riporta TMW, sarebbe volata una bottiglietta dagli spalti.

A lanciarla, con ogni probabilità, un tifoso del Nantes: l’arbitro ha prontamente, e giustamente, fermato il match. Al fischio del direttore di gara è seguito anche l’invito dello speaker a non ripetere gesti simili. La situazione, successivamente, è tornata sotto controllo.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie