Allegri-De Grandis, nuovo siparietto a Sky: “Non fate i permalosi”

Contro ogni malizioso pronostico nonché errore arbitrale d’andata, la Juventus supera il Nantes qualificandosi di diritto agli ottavi di finale di Europa League. Se n’era detta di ogni sui bianconeri alla vigilia, con ogni critica e traccia di scetticismo scacciata via da Angel Di Maria.

Tre gol e qualificazione che porta il nome del “fideo” inciso a caratteri cubitali, per un Di Maria che continua a stupire e ad incantare nonostante l’età che avanza. Figlio di una ricca partita, vi è inoltre da segnalare un ricco post-partita soprattutto in quel di Sky, dov’è avvenuto un piccolo e particolare siparietto.

Allegri fa pace con De Grandis, le parole in quel di Sky

In occasione della gara d’andata fra Juventus e Nantes, giocata settimana scorsa allo Stadium, il post-partita fu fortemente caratterizzato dalla sfuriata in diretta di Massimiliano Allegri, attaccato sul proprio metodo di gioco dal giornalista Sky Stefano De Grandis. Poco fa, a distanza di sette giorni esatti, pace è stata fatta fra Allegri e l’opinionista dell’emittente satellitare.

Allegri De Grandis
Massimiliano Allegri

Di seguito il dibattito fra i due:

Allegri a De Grandis: “Stefano mi dispiace per l’altra sera, è capitato a te ma poteva capitare a chiunque dicesse quella cosa lì quella sera. Ne ho colpito uno per colpire tutti”.

La risposta di De Grandis: “Hai sbagliato la mira però questa volta…”.

Infine, la conclusione di un sorridente Allegri: “Non fate i permalosi. Stasera ho vinto 3-0 e non 1-0, ma ero arrabbiato comunque coi miei per gli errori tecnici”.

Mario Reccia