Nantes-Juventus, recupero in extremis per Chiesa? Le ultime

Massimiliano Allegri e i suoi uomini sono tornati subito al lavoro dopo la vittoria in campionato con lo Spezia e hanno un solo obiettivo: strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League.

Mai come quest’anno, a causa della penalizzazione in campionato, centrare la vittoria in una competizione di tale prestigio rappresenterebbe un traguardo storico per la Juventus, soprattutto in ottica Champions dell’anno prossimo.

In tal senso i bianconeri non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire un’occasione tanto ghiotta quanto insidiosa, che dovrà essere sfruttata al meglio delle sue possibilità.

Chiesa
Chiesa Juventus Nantes

Per questo motivo, visto il deludente pareggio nella gara d’andata allo Stadium, Allegri non partirà con il freno a mano tirato nella trasferta di Nantes, bensì vorrebbe cercare di sfruttare tutte le armi a sua disposizione.

Allegri prepara la sfida con il Nantes, dubbio Chiesa: partirà titolare?

La sua arma migliore potrebbe essere Federico Chiesa, assente per precauzione a La Spezia, che negli ultimi giorni avrebbe intensificato i carichi di lavoro per tornare il prima possibile a disposizione.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 7 bianconero avrebbe totalmente smaltito l’affaticamento ai flessori della gamba sinistra, ma riguardo un suo impiego dal 1′ minuto nulla è stato ancora deciso in casa Juventus.

Soltanto oggi, dopo l’ultimo test decisivo alla Continassa, Allegri sceglierà se schierare o meno dal 1′ minuto l’ex Fiorentina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()