Rabiot, futuro lontano dalla Juventus? Le ultime sul rinnovo del francese!

Dopo le ultime due vittorie in campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a scendere in campo oggi alle 18:00 contro lo Spezia in trasferta. Una gara importante per i bianconeri per restare attaccati al treno delle prime sette, nonostante i punti di penalizzazione subiti. La Juventus occupa ad oggi la decima posizione in classifica a quota 29, a -3 dal Bologna in zona Conference League.

Tra le buona scoperte della rosa bianconera di quest’anno c’è sicuramente Adrien Rabiot, che dopo un inizio complesso, è riuscito ad integrarsi al meglio nel gioco di Massimiliano Allegri. Il calciatore francese ha infatti realizzato ben 4 reti e 2 assist in questo campionato di Serie A.

Rabiot Juventus Contratto
FOTO: Rabiot

Futuro Rabiot: il sogno del calciatore

Il problema, però, è che il centrocampista classe ’95 ha il contratto in scadenza al termine della stagione e le strade con la Juventus potrebbero dividersi. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato sul proprio profilo Twitter una dichiarazione del calciatore, sottolineando il suo sogno di giocare in Premier League.

Di seguito quanto scritto:

Adrien Rabiot sul contratto in scadenza a giugno: “Sono qui alla Juve, concentrato sulle mie prestazioni. Non penso al mio contratto adesso, vedremo come andranno i colloqui nei prossimi mesi”, dice a Sky. Rabiot potrebbe partire da free agent: la Premier League è il suo sogno più grande.

Quest’estate, quindi, Adrien Rabiot potrebbe partire come free agent.

Romano Juventus Rabiot Rinnovo
FOTO: Twitter Fabrizio Romano

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie