Spezia-Juventus, Allegri pensa al turnover: fiducia ai giovanissimi!

La Juventus scenderà in campo domenica alle ore 18.00 per affrontare lo Spezia. I bianconeri dovranno fare il loro dovere in campionato prima di proiettarsi alla gara di ritorno dei playoff di Europa League contro il Nantes.

La grande importanza data però all’obiettivo della vittoria dell’Europa League, in quanto porta d’accesso per la qualificazione diretta in Champions League, rende probabile che Allegri scelga di far rifiatare qualche giocatore in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo in Francia.

Iling Junior

Spezia-Juventus, i dubbi di Allegri: spazio a Iling Junior?

Le possibili scelte dell’allenatore, riportate dall’edizione odierna di Tuttosport, vedono tanto spazio per una serie di giovani. Dovrebbero quindi giocare Kean per far rifiatare Vlahovic e Soulè per far riposare almeno uno fra Chiesa e Di Maria. L’argentino sostituirebbe entrambi in un ipotetico tridente, mentre avrebbe ugualmente spazio uno dei due in caso di ritorno al 3-5-1-1.

Potrebbe essere lanciato dall’inizio anche Iling Junior, il quale si gioca il posto sulla sinistra con Kostic. In difesa, invece, Allegri dovrà fare i conti con la squalifica di Bremer, che verrà sostituito da uno fra Rugani e Gatti. Non si esclude però la presenza di entrambi per far rifiatare l’onnipresente Danilo.

Felice Luongo

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie