Lite con Allegri, De Grandis non ci sta: “Non ha capito la domanda”

L’andata degli spareggi di Europa League tra Juventus e Nantes non ha avuto esito positivo per la squadra bianconera: dopo i due successi consecutivi in campionato, i ragazzi di Allegri si fermano nella partita di Coppa.

Non basta il gol di Vlahovic, dopo una splendida azione creata dallo stesso attaccante serbo con Di Maria e Chiesa; nervi tesi, poi, nel finale di partita: la Juventus reclama un rigore non concesso dall’arbitro, al 95′.

Botta e risposta tra Allegri e De Grandis: il giornalista chiarisce

Al termine dei 90 minuti giocati sul campo, Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e naturalmente non sono mancati i botta e risposta tra l’allenatore bianconero e i giornalisti in studio.

Allegri Juventus

A distanza di 24 ore dal litigio tra i due, De Grandis ha voluto far chiarezza sul dibattito avuto con Allegri:

Dopo l’1-1 la Juve cosa fa? Si arrabbia e comincia ad aggredire, ha un atteggiamento che come ha detto Allegri non aveva avuto. E’ questo il salto di qualità che deve fare? Questa era la domanda, non è stata capita. Il mio riferimento all’1-0 è che la Juve bastava andasse sull’1-0 e la partita era automaticamente finita perché dietro aveva la BBC, un centrocampo fortissimo anche nel contrasto e vinceva. Ora quella Juve non c’è più.”

Alice Bonora

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()