Rabiot è sempre stato al centro delle critiche dei tifosi della Juventus. Tuttavia quest’anno sta dimostrando il suo valore ed è per questo che la dirigenza bianconera, sotto invito di Allegri, vorrebbe che il francese restasse a Torino.
Juventus, il punto su Rabiot
Però non basta la volontà della Juve per trattenere Rabiot sotto il tetto della Continassa, serve anche trovare un accordo sul contratto che legherebbe le due parti. Nonostante sembri chiaro che Rabiot lascerà Torino a fine anno, la Juve non intende mollare la presa.
Infatti la Vecchia Signora vorrebbe trattenere quello che è a tutti gli effetti il miglior marcatore bianconero allo Stadium. La Juve ha comunicato, secondo Calciomercato.com, che è disposta a confermare i 7 milioni a Rabiot per due anni.
Tuttavia le parti sono ancora distanti. Madame Veronique, mamma-agente del giocatore, chiede alla Juve 10 milioni a stagione invece che 7. Il gap è grande e colmarlo non sarà semplice, mentre Rabiot vuole aspettare la fine della stagione per decidere. Arsenal e Newcastle hanno gli occhi puntati su Torino.
Enrico Coggiola
