La Juventus affronterà questa sera il Nantes per l’andata dei playoff di Europa League. Per i bianconeri, questa competizione è diventata l’obiettivo stagionale numero uno dopo la penalizzazione subita in campionato, dato che la vittoria di questa competizione garantisce l’accesso alla prossima Champions League.
I bianconeri devono inoltre riscattare le delusioni europee di questa stagione e il pessimo girone di Champions, chiuso con appena 3 punti. Si parte dunque con la sfida alla squadra francese, stagnata a metà classifica in Ligue 1. Non si deve però sottovalutare nessun avversario, motivo per cui sarà essenziale l’apporto di tutti.
Perin out contro il Nantes: ha l’influenza
Secondo quanto riporta il giornalista Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, la Juventus dovrà però fare a meno di un giocatore per un assenza dell’ultimo minuto per la gara di stasera col Nantes.
Si tratta di Mattia Perin, il quale sarà out stasera causa influenza. Sciolto quindi ogni dubbio relativamente ad un possibile turnover fra i pali: a difendere la porta juventina stasera ci sarà Wojciech Szczęsny.
Felice Luongo
