Lite in diretta tra Allegri e De Grandis: l’allenatore furioso per una domanda in studio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Nantes, Massimiliano Allegri si è letteralmente infuriato in seguito ad una domanda da parte di Stefano De Grandis, relativa alla volontà da parte dell’allenatore della Vecchia Signora di voler sempre provare a vincere di misura. Queste le parole del tecnico bianconero:

“Non è che io voglia la Juventus dell’1-0, altrimenti mi stufo a sentire queste cazzate che dite e mi fate diventare matto. Ho solamente detto che non va bene quando addormentiamo la palla. Poi se sbagliamo davanti alla porta diverse situazione, gli ultimi passaggi, su questo bisogna migliorare.

Ormai è diventato comune dire che le squadre mie vincono di misura. Andate a vedere tutti i numeri delle mie squadre. Dal Milan alla Juventus i miei hanno avuto sempre la miglior difesa ed il secondo miglior attacco. Andate a vedere i numeri, i dati di fatto, perché da quelli non si scappa. Le chiacchiere le porta via il vento.

Non posso sentirmi dire che io voglio che le mie squadre vincano 1-0, perché ho avuto sempre attacchi da 70-80 reti stagionali. Vedete cose astratte, io invece vedo le cose concrete. A me dispiace che stasera non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, che nel calcio è quello che conta”.

Impostazioni privacy