Manca davvero poco e la Juventus scenderà in campo in Europa League contro il Nantes dinanzi ad uno Juventus Stadium stracolmo, infatti, per questa serata è previsto il sold-out.
I bianconeri affronteranno la squadra francese nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, seppur la stagione della Nantes non è delle migliori, in campionato occupano la tredicesima posizione, sarà comunque una sfida ostica per i ragazzi di Allegri.
Dopo la sentenza che ha decretato i quindici punti di penalizzazione, per la vecchia signora l’Europa League è diventato un obiettivo di concreto e, per stessa ammissione di Allegri, può essere la porta, in caso di vittoria, di accesso alla prossima Champions League.

Juventus-Nantes: le formazioni ufficiali
Diverse novità di formazioni da parte di Allegri, il modulo scelto è il 4-3-3 con Paredes regista e il tridente in attacco.
Di seguito le formazioni ufficiali delle due compagini:
Juventus: Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri
Nantes: Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. All. Kombouare
Achille Strombetta