Juventus-Nantes, le scelte di Allegri: la decisione su Chiesa!

Manca davvero poco e la Juventus scenderà in campo in Europa League contro il Nantes dinanzi ad uno Juventus Stadium stracolmo, infatti, per questa serata è previsto il sold-out.

I bianconeri affronteranno la squadra francese nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, seppur la stagione della Nantes non è delle migliori, in campionato occupano la tredicesima posizione, sarà comunque una sfida ostica per i ragazzi di Allegri.

Dopo la sentenza che ha decretato i quindici punti di penalizzazione, per la vecchia signora l’Europa League è diventato un obiettivo di concreto e, per stessa ammissione di Allegri, può essere la porta, in caso di vittoria, di accesso alla prossima Champions League.

Allegri
Massimiliano Allegri (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Juventus-Nantes: le formazioni ufficiali

Diverse novità di formazioni da parte di Allegri, il modulo scelto è il 4-3-3 con Paredes regista e il tridente in attacco.

Di seguito le formazioni ufficiali delle due compagini:

Juventus: Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Chiesa, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri

Nantes: Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. All. Kombouare

Achille Strombetta

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie