La Juventus annuncia: succederà allo Stadium stasera contro il Nantes

Questa sera avverrà l’esordio della Juventus in Europa League per la gara valida per i sedicesimi di finale contro il Nantes. La squadra bianconera dovrà puntare con decisione su questa competizione in quanto porta d’accesso per la qualificazione in Champions League.

Quest’ultima è divenuta complicata attraverso il campionato a seguito dei 15 punti di penalizzazione inflitti al club bianconero dalla giustizia sportiva per il caso plusvalenze. La gara col Nantes, quindi, segna l’inizio di un percorso che vale davvero tanto.

Foto: Getty Images- Allianz Stadium

Alliazn Stadium sold out contro il Nantes: l’annuncio

La società bianconera ha comunicato che per una gara del genere non mancherà la risposta del pubblico: l’Allianz Stadium sarà infatti sold out. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito della società:

“Iniziamo così il percorso in Europa League. Contro il Nantes, per l’esordio nella competizione, l’Allianz Stadium sarà sold out. Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri, oltre che la dimostrazione della voglia di stare accanto alla squadra in ogni momento. Ora più che mai. La nostra casa è pronta ad aprire le sue porte per vivere insieme la prima tappa di un percorso nuovo, con la volontà, dichiarata anche nella conferenza stampa di vigilia da Mister Allegri e Gleison Bremer, di far sì che sia più lungo possibile e ci porti fino in fondo. E, per rendere gli obiettivi realtà, la spinta dei tifosi può fare la differenza”.

“Fischio d’inizio alle 21:00, l’Allianz Stadium vi aspetta per respirare anche tutte le emozioni del pre-partita, perché lo spettacolo vive anche prima dell’avvio del match. Ci vediamo a casa!”.

Felice Luongo

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie