Il ritorno di Pogba alla Juventus si sta rivelando fin qui un flop assoluto. Il francese non è ancora sceso in campo in una partita ufficiale dal suo acquisto e i problemi fisici che lo stanno affliggendo stanno provocando tanti dubbi relativamente alla bontà del suo acquisto.
Nella giornata di ieri, il tecnico Max Allegri ha confermato in conferenza stampa il perdurare della sua assenza e ha previsto un rientro in 20 giorni.
Quando torna Pogba? Le possibili date
L’edizione odierna di Tuttosport evidenzia però come quella del tecnico bianconero sia solo un’ipotesi e, pertanto, un rientro anticipato non è da escludere. Di seguito le ultime notizie sul suo rientro riportate nell’edizione odierna del quotidiano:
“Complicato, come detto e come si è visto, stilare previsioni. I 20 giorni indicati da Allegri (ma come ipotesi e non come “prognosi”) lo proietterebbero tra i convocati per Roma-Juventus del 5 marzo. Vederlo sul campo ieri può far sperare, se tutto procederà bene, nella possibilità che anticipi un po’ i tempi, magari al derby del 28 febbraio. Non sembra possibile invece un recupero per il ritorno con il Nantes del 28 febbraio”.
Felice Luongo
