Caso Plusvalenze alla Juve, Lapo Elkan durissimo: che attacco alla Christillin!

La squadra allenata da Massimiliano Allegri sembra in netta ripresa nonostante i punti di penalizzazione in campionato e i molteplici infortuni che hanno caratterizzato la stagione bianconera fin qui.

Penalizzazione che fin qui ha fatto molto discutere dentro e fuori dal campo, sia agli addetti ai lavori di fede bianconera che ai tifosi stessi i quali da un momento all’altro hanno visto la propria squadra precipitare al 15esimo posto dopo aver insidiato perfino il Napoli per alcune giornate prima dello scontro diretto del Maradona.

Lapo Elkann Christillin
Lapo Elkann Christillin

Scontro Lapo Elkann-Christillin

Penalizzazione, dicevo, che è stata argomento principale anche in moltissime dichiarazioni da parte di esponenti del mondo del calcio internazionale. Proprio le dichiarazioni di qualche settimana fa di Evelina Christillin a 90° minuto, hanno causato una risposta non troppo amichevole da parte di Lapo Elkann.

Ricordiamo che Evelina Christillin è membro del consiglio Fifa in quota Uefa, storicamente vicina alla famiglia Agnelli e tifosa della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla penalizzazione del club bianconero in campionato e sulle inibizioni dei suoi dirigenti. Ecco alcuni estratti delle sue parole:
Bisogna aspettare di leggere quello che c’è nella sentenza perché noi magari abbiamo conoscenza solo di un pezzo di questa storia, che è veramente brutta. Ne mancherà ancora un pezzo anche dopo la sentenza perché ci sarà tutto il discorso sulla manovra stipendi“.

Non si è fatta attendere la risposta di Lapo Elkann che tramite un Tweet ha attaccato a muso duro la Christillin. Di seguito il Tweet di Lapo:
Tanta gente ama parlare per mostrarsi bisogna parlare con i fatti cosa che lei non fa e la sua ingratitudine verso la Juve e Giovanni Agnelli che ha fatto tutto per portare le Olimpiadi a Torino lei se lo e scordato questo dimostra l’arroganza e presunzione di una persona“.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy