Calciomercato, la Juventus ha deciso di acquistarlo: spesa da 7 milioni!

Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani sarà di scena all’Allianz Stadium contro il Nantes nella ripresa della Europa League che ci saprà dire molto sul futuro della stagione bianconera.

In ottica futura, la dirigenza bianconera deve pensare al calciomercato dove serviranno degli acquisti per puntellare la rosa.

Ci sono diversi calciatori che interessano alla Vecchia Signora che però in primis potrebbe scegliere di riscattare alcuni giocatori che sono arrivati in prestito nelle precedenti sessioni di calciomercato come Arek Milik.

Juventus Milik Calciomercato

Il centravanti polacco sta avendo un gran rendimento in maglia bianconera e per questo la società si sarebbe convinta a riscattarlo dal Marsiglia.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus riscatterà Milik a giugno.

Non si trovano spesso attaccanti di questo calibro per delle cifre così irrisorie e anche il cattivo rapporto tra il Marsiglia e il calciatore potrebbe agevolare il trasferimento.

Ora Milik è alle prese con un infortunio che lo terrà ancora per un po’ ai box ma al suo rientro sarà sicuramente determinante.

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()