Juve favorita per la vittoria dell’Europa League? Il tecnico del Nantes non ha dubbi!

Oggi è la vigilia di Juve-Nantes, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. In conferenza stampa ha parlato il tecnico dei gialloverdi, Antoine Kombouaré.

Juventus Nantes Kombouaré

Kombouaré: “Juve monumento del calcio, servirà una gara europea”

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Kombouaré in conferenza stampa:

“Per fare bene contro la Juve servirà una gara europea: dovremo difendere ma anche attaccare, sapendo che al ritorno – in casa – il pubblico ci sosterrà come fosse il dodicesimo uomo in campo. Sarà difficile contro un monumento del calcio come la Juve, ma ci sono 180 minuti da giocare. Vogliamo andare avanti”.

Juventus Nantes

Sulle condizioni della squadra:

“Siamo sereni, per noi è un premio essere qui: abbiamo lavorato bene dopo i Mondiali e siamo carichi. Mancherà Delort per un problema al ginocchio, mentre Simon è recuperato così come Mohamed. Detto ciò, non vogliamo alibi: dovremo essere bravi a bilanciare le assenze con l’attenzione e la concentrazione”.

Sulla Juventus:

“Allegri ha detto che dovranno vincere l’Europa League: la Juventus è certamente tra le favorite insieme a Barça, United e Arsenal. Sono più forti di noi ma cercheremo di compensare il gap mettendoci tanta voglia”.

Battuta finale dedicata a Ganago, calciatore del Nantes che purtroppo ha perso sua figlia di soli 5 anni:

Siamo tutti attorno a Ganago, dopo il Lorient abbiamo cercato di raccoglierci con lui e domani faremo lo stesso (il giocatore non sarà della partita N.d.R)”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie