Quella di stasera è la vigilia di Juve-Nantes. Meno di 24 ore ad una partita attesissima dai tifosi bianconeri: l’Europa League, dopo la penalizzazione in campionato, è divenuta senza ombra di dubbi il primo obiettivo stagionale. Allegri, per l’occasione, sembra già avere in mente l’undici titolare.

Allegri cambia: contro il Nantes fuori Chiesa, torna la difesa a 3
Domani sarà Juve-Nantes 27 anni dopo l’ultima volta: nel 1996 però si trattava di Champions League. A passare il turno furono i bianconeri allenati da Marcello Lippi, che qualche mese più tardi conquistarono a Roma la seconda e – finora – ultima coppa dalle grandi orecchie.
Per l’occasione, secondo quanto riporta Sky Sport, Allegri dovrebbe fare di nuovo ricorso al 3-5-2. Se l’indiscrezione fosse confermata non ci sarà spazio per il tridente visto contro la Fiorentina. Chiesa dovrebbe partire dalla panchina.
Altra novità potrebbe riguardare la difesa: Gatti scalpita per un posto da titolare. In tal caso Alex Sandro partirebbe dalla panchina. De Sciglio favorito su Cuadrado per la fascia destra.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI