Torna Bonucci, Allegri cambierà la sua Juventus?

La Juventus è pronta a riabbracciare il suo capitano Leonardo Bonucci. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il difensore della Nazionale tornerà tra i convocati per la sfida di Europa League di giovedì contro il Nantes.

Questo un ritorno tanto atteso e voluto con forza dal trentacinquenne: infatti la sua ultima presenza risale al 10 novembre scorso contro l’Hellas Verona.

Bonucci Juventus

Come cambia la Juve con il ritorno di Bonucci

Con l’assenza di Leo, Bremer ha occupato il ruolo di centrale della difesa a 3 con continuità e – nella maggior parte dei casi – ottenendo grandi risultati.

La difesa tutta brasiliana composta dall’ex Torino, Danilo e Alex Sandro ha dato al tecnico di origine livornese grandi garanzie ma, nonostante ciò, non è da escludere un cambiamento tattico in futuro. Bremer potrebbe infatti tornare a ricoprire il ruolo di centro destra con Danilo adattato sulla sinistra. L’ipotesi più plausibile rimane vedere alternanza nel ruolo di centrale tra Bremer e Bonucci, anche perché difficilmente Allegri si priverà di un mancino nel ruolo di braccetto sinistro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()