Rivelazione a sorpresa su Zidane: “Allenerà una squadra del cuore”

Uno dei nomi da sempre accostato alla Juventus come allenatore è senza dubbio Zinedine Zidane, l’ex giocatore bianconero è un tecnico che fa tanto sognare i tifosi della vecchia signora.

Dopo aver vinto tutto sulla panchina del Real Madrid, unica squadra allenata in carriera, l’ex giocatore è fermo ai box dal 2021.

Zidane Juventus
Zinedine Zidane (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Rivelazione su Zidane: la sua prossima squadra

Dopo alcune voci che lo vedevano vicino alla panchina della nazionale francese un suo connazionale, Samir Nasri, ha rivelato una prossima possibile squadra di Zidane.

L’ex calciatore è intervenuto ai microfoni di Canal Football Club, di seguito la sua rivelazione:
“Real Madrid e Juventus sono i club che contavano per lui. L’Inghilterra non fa per lui, non è solo una questione di lingua. Con un vero progetto e vere ambizioni, e soprattutto con un proprietario che abbia un bel budget a disposizione, andrà ad allenare l’OM. Non sarà sotto pressione, è la squadra di cui è tifoso. Non è andato al PSG perché è del Marsiglia. Zidane allena perché gli piace. Non allena per i soldi, ascolterà solo le proposte di chi gli sta a cuore”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie