
Tottenham Hotspur's Swedish midfielder Dejan Kulusevski speaks during a press conference on February 13, 2023 at the San Siro stadium in Milan, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between AC Milan and Tottenham Hotspur. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Tottenham, Dejan Kulusevski ha speso belle parole nei confronti di Rodrigo Bentancur, attuale compagno di squadra a Londra ed entrambi ex Juventus. Il centrocampista uruguayo nell’ultimo turno di Premier League infatti, nella gara disputata a Leicester e persa per 4-1 ha subito un bruttissimo infortunio che da subito è apparso grave. Poche ore fa però è arrivata la notizia che tutti i tifosi e gli appassionati temevano, la rottura del legamento crociato.
“Rodrigo è forte, positivo. Notizia scioccante, ci mancherà ma tornerà più forte di prima. Lo considero un leader fuori e dentro il campo. La vita è così, a volte succedono cose brutte e dobbiamo accettarlo. Lo aiuteremo come squadra” dice lo svedese. Il centrocampista attualmente a disposizione di Antonio Conte il 31 gennaio 2022 era passato a titolo definitivo alla società londinese, voluto fortemente da Paratici per un compenso di circa 19 milioni di euro.
Enrico Tiberio Romano