Juventus speciale San Valentino, il comunicato della società per un amore senza distinzioni

In occasione della ricorrenza di San Valentino la società Juventus attraverso i propri canali ufficiali ha pubblicato un lungo comunicato volto a celebrare un amore senza distinzioni. Il club lancia un importante messaggio unito a due iniziative commerciali.

Il comunicato integrale della Juventus

“Ci sono Manuel e Thessa, Linda e Lisa, Cecilia e Marco.
Ci sono le loro storie, che prima di tutto sono storie di un amore grande: il loro, ma anche quello che lega tutti i protagonisti ai colori bianconeri. 

Perché se sono due i colori della nostra vita, quest’anno il nostro SanValentino è più colorato che mai: è un inno all’amore senza distinzioni, a un mondo in cui chiunque è libero di amare, universalmente e incondizionatamente. E’ “Celebrate Love with Pride”! 

Oggi, ma non solo oggi, vogliamo ricordare a tutti, come già è stato fatto lo scorso giugno che per noi, bianconeri, è importante anche essere #MoreColorfulTogether. 

Lo facciamo con “Storie di Un Grande Amore”: una campagna e un video, in cui tre coppie che di sicuro conoscete, ci raccontano la loro esperienza, di coppia e di juventinità. 

Juventus comunicato san valentino

Lo facciamo sostenendo tutte le unioni legate dall’amore ma che va oltre qualsiasi orientamento sessuale

Lo facciamo, infine, trasformiamo il simbolo della nostra passione comune, la sciarpa, in un mezzo che celebra l’Amore senza confini. 

E allora il nostro invito è quello a indossare la Juventus Love Scarf con fierezza ed entusiasmo, per celebrare, oggi e sempre, l’inclusione e il rispetto.”

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy