La Juve si è portata a casa una partita complicata, come succede quasi sempre nelle sfide con la Fiorentina. L’ha decisa Adrien Rabiot, a volte bistrattato in modo eccessivo dalla tifoseria bianconera, con il suo colpo di testa su assist di Di Maria.
Juventus-Fiorentina, le parole di Rabiot
Proprio Rabiot ha parlato nel post gara ai microfoni di DAZN in qualità di uomo partita. Il francese ha toccato diversi temi, riguardanti il match ed il suo futuro.
Sullo spirito Juve: “Abbiamo fatto molto bene a Salerno, abbiamo giocato di squadra. Stasera c’è stato lo spirito giusto, abbiamo giocato da squadra, insieme e ci è bastato un gol“.
Sul post Napoli: “Ci siamo parlati dopo Napoli per ritrovare la strada, vogliamo uscirne insieme. Lavoriamo bene in allenamento e si vede, stiamo recuperando gli infortunati. In Europa possiamo dire la nostra, vogliamo giocarcela“.
Sul tridente: “Dobbiamo lavorarci, ma lo spirito è giusto. Abbiamo tanti giocatori forti per giocare così. Oggi dovevamo gestire meglio la palla”.
Sul futuro: “Qua mi sento bene, ma non so cosa succederà. Sto dando il 100% per aiutare la squadra, poi si vedrà. Parlerò con la società, ma ora ci sono cose più importanti. Come vincere le partite“.
Enrico Coggiola
