Juventus, non solo Del Piero per la dirigenza: tutti i nomi

Tempo di cambiamenti. In casa Juventus è ora di definire il nuovo CDA: entro il mese di aprile la Vecchia Signora avrà modo e tempo di definire il nuovo quadro dirigenziale. Oltre ai già decantati Cherubini e Manna però, potrebbe presentarsi la possibilità di un innesto a sorpresa.

Un qualcuno che faccia da bandiera, da portavoce: un qualcuno che negli anni è riuscito a cucirsi addosso i colori bianconeri, arrivando a tatuarseli indelebilmente sulla pelle. Negli ultimi giorni, dalle parti di Torino è tornato in voga il nome di Alessandro Del Piero.

Alex potrebbe davvero tornare alla Juve: questa volta però, lo farebbe ovviamente da dirigente, ma portandosi comunque dietro lo status di leggenda bianconera. Di seguito le ultime sulla vicenda.

Alessandro Del Piero

Juventus, una “bandiera” per la dirigenza

Come riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, la volontà del club bianconero sarebbe quella di voler portare all’interno della dirigenza un qualcuno che sappia cosa vuol dire Juventus, e che abbia rappresentato per essa una vera e propria istituzione: tra tutti infatti, Alessandro Del Piero.

Si seguono inoltre altri profili, come quello di Giorgio Chiellini e dell’ex presidente della UEFA Michel Platinì.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy