Rientro Pogba e Paredes, la Juventus ha un obiettivo

In attesa di quel che accadrà sull’inchiesta riguardante plusvalenze e stipendi che ha colpito la società bianconera, bisogna rimanere concentrati sul campo e sugli obiettivi stagionali che, almeno in campionato, hanno avuto un ridimensionamento dopo la penalizzazione di quindi punti.

Nonostante ciò, Allegri e la squadra avranno il compito di continuare a fare il loro dovere, come sempre fatto, d’altronde, e non farsi distrarre da quello che succede al di fuori del campo.

Le prossime sfide saranno molto importanti, soprattutto le due imminenti contro Fiorentina, in campionato, e Nantes, in Europa League.

A tal proposito, con un Miretti ai box almeno per tre settimane, lo staff bianconero proverà a recuperare, o già contro la Viola o contro i francesi, due pedine di centrocampo.

Juve, Pogba e Paredes disponibili per Fiorentina e Nantes?

Getty Images, Juve, Paredes, infortunio

Stando a quanto riporta La Stampa, sottolineando la buona notizia riguardante Fabio Miretti che non ha avuto grossi danni alla caviglia infortunata contro la Salernitana, la Juve punta a recuperare Leandro Paredes e anche Paul Pogba per la Fiorentina o il Nantes.

Allegri ha bisogno di tutti i suoi interpreti per provare a risalire la china in Campionato e puntare ad Europa League e Coppa Italia.

Impostazioni privacy