Juventus su Grimaldo, ma il Benfica prepara la contromossa: le ultime

Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia terminata soltanto da qualche giorno, continua la ricerca da parte della Juventus di un terzino sinistro che possa prendere il posto di Alex Sandro.

Il terzino brasiliano, il cui contratto scadrà tra poco meno di 6 mesi, non ha convinto nelle ultime stagioni in bianconero ed è pronto, dunque, a dire addio alla Vecchia Signora.

La principale alternativa all’ex Porto, al momento, resta Alejandro Grimaldo. Oltre alla concorrenza dell’Inter, però, la Juventus potrebbe avere una nuova rivale nella corsa al classe 1995.

Benfica, pronta la maxi proposta per Grimaldo: Juventus ed Inter restano alla finestra

Grimaldo, Benfica, rinnovo

Secondo quanto riportato da Record, infatti, il Benfica, viste le prestazioni del laterale in questa stagione, avrebbe deciso di proporre una corposa offerta per il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno di quest’anno.

L’obiettivo della dirigenza delle Aquile, infatti, è quello di convincere ad ogni costo il giocatore a rimanere, evitando così di perderlo a parametro zero tra pochi mesi.

Ora la palla passa al laterale spagnolo, il quale dovrà decidere se proseguire il suo percorso con il club lusitano, oppure provare una nuova esperienza in un altro top club europeo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()