La Juventus vince lo “scontro diretto”: a Salerno c’è solo una squadra in campo

Vedendo la classifica, Juventus-Salernitana è da considerarsi uno scontro diretto: sarà una partita complicata”.

Massimiliano Allegri aveva presentato così il match dell’Arechi, match che forse neppure lui si aspettava così facile da portare a casa.

Dopo il tonfo casalingo contro il Monza, la Juventus non poteva permettersi ulteriori passi falsi in una Serie A che, causa penalizzazione, vede i bianconeri in una difficile situazione di classifica. Beh, direi missione compiuta.

Guidati da un super Vlahovic, la cui pubalgia sembra esser ormai un lontano ricordo, i bianconeri hanno messo in campo una prestazione totale, lasciando ben poche possibilità ad una sterile Salernitana.

Salernitana Juventus

Oltre al serbo, sono tante le note positive della serata. Dalla coppia Locatelli-Fagioli, leader assoluti del centrocampo bianconero, alla ritrovata sicurezza difensiva che, con l’inizio del 2023, aveva mostrato non poche crepe nascoste.

Infine, una nota per Di Maria e Kostic che, ancora una volta, si sono confermati due elementi imprescindibili del 352 proposto da Allegri.

Non c’è però tempo di rilassarsi. In giornata, la squadra sarà nuovamente alla Continassa. Domenica la Juventus affronterà la Fiorentina, con la voglia e la convinzione di poter confermare le tante belle cose mostrate in campo nella serata di Salerno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()