Juventus eliminata in Youth League, Montero deluso: “Meritavamo la vittoria”

La Juventus Primavera allenata da Paolo Montero ha affrontato il Genk nei playoff di Youth League ma per i bianconeri l’appuntamento si è conluso con una cocente delusione.

La partita è stata equilibrata per tutta la durata della prima frazione ma, all’inizio del secondo tempo la Juventus è rimasta in dieci, per poi perdere per espulsione un’altro uomo attorno all’ora di gioco.

A quel punto per la formazione guidata dall’ex difensore non è rimasto altro che difendere il risultato di 0-0.

Contro ogni pronostico, i bianconeri sono riusciti a resistere fino ai calci di rigore, che tuttavia li hanno comunque condannati all’eliminazione.

Montero Juventus Youth League

L’errore di Yildiz dal dischetto è stato fatale e ha spianato la squadra al club belga che ha superato il turno al termine di una gara molto tesa.

A fine partita il tecnico dei bianconeri ha voluto consolare i suoi giocatori, che comunque hanno resistito in nove fino alla fine dei tempi supplementari.

“C’è poco da dire, siamo molto dispiaciuti per come è andata la partita. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno lottato fino alla fine e penso che avremmo meritato la vittoria. Nel calcio, però, non si deve meritare, si devono fare i gol. Davvero, però, ancora complimenti ai miei giocatori. Bisogna sempre cercare la forza di rialzarsi”.

Francesco Buffa

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()