Dove vedere Salernitana-Juventus, in tv e in streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE SALERNITANA JUVENTUS – A chiudere la 21ª giornata di Serie A sarà il match di ritorno tra Salernitana-Juventus. Una gara che scatenò parecchie polemiche all’andata, a causa del gol ingiustamente annullato a Milik, che inchiodò il risultato sul 2-2.

La Juventus non vince in campionato da esattamente un mese, l’ultima volta contro l’Udinese il 7 gennaio per 1-0.

I bianconeri, nelle ultime tre partite di Serie A, contro Napoli, Atalanta e Monza, hanno portato a casa solo un punto, in più a causa della penalizzazione di 15 punti, in classifica, sono passati da occupare il secondo posto ad essere tredicesimi con 23 punti. La Salernitana si trova subito dopo con 21 punti, quindi in caso di vittoria scavalcherebbe la Juve, motivo per il quale Max Allegri ha definito la gara di questa sera come uno “scontro diretto”.

Salernitana-Juventus, i precedenti

I precedenti tra le due squadre, sono solo sette, e vedono quattro successi della Juve, due pareggi e una vittoria della Salernitana che arrivò all’Arechi il 2 maggio 1999.

Nella gara d’andata la squadra di Nicola ha sfiorato l’impresa allo Stadium prima della rimonta bianconera con polemiche finali per il goal vittoria annullato a Milik durante i minuti di recupero.

Juventus Salernitana Dazn

Salernitana-Juventus, dove vederla

Il fischio d’inizio del match Salernitana-Juventus, è previsto alle ore 20:45, sarà possibile seguire la gara in esclusiva, solo su DAZN.

Gli abbonati potranno seguirla anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli abbonati sia aDAZN, sia aSky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canaleZona DAZN(numero 215 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Salernitana-Juventus, probabili formazioni

Nicola dovrebbe schierare un 4-3-3 con Sambia e Bradaric terzini, al centro della difesa TroostEkong e Bronn. Al centrocampo Coulibaly, Nicolussi Caviglia e Vilhena, mentre il tridente offensivo sarà composto da Candreva, Piatek e Dia.

Allegri, invece, dovrà ancora una volta fare a meno di Bonucci, Pogba, Milik e Paredes. Potrebbe schierare un 3-5-2.

In attacco dovrebbe esserci Vlahovic dal 1′, alle sue spalle Di Maria. Chiesa, invece, potrebbe partire dalla panchina. In difesa, confermati Danilo, Bremer e Alex Sandro. De Sciglio, sembra essere favorito su Cuadrado come esterno destro, a centrocampo invece, ballottaggio tra Miretti e Fagioli, con il primo in vantaggio, mentre sulla sinistra Locatelli, Rabiot e Kostic.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()