Danilo attende la Juventus, trattativa in stallo: si complica il rinnovo?

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, tra le varie situazioni legate ai rinnovi contrattuali dei giocatori, la Juventus deve fare i conti con quella riguardante il suo capitano, Danilo.

Il difensore brasiliano, oramai pedina fondamentale dello scacchiere di Allegri e leader indiscusso nello spogliatoio, oltre che beniamino dei tifosi, ha già espresso alla società la sua volontà di rinnovare il contratto, e conseguentemente, si può dedurre, terminare la sua carriera in bianconero.

Danilo vuole rinnovare il contratto in scadenza 2024, la società prende tempo

Danilo Juventus rinnovo

A rafforzare il concetto sopra citato riguardo alla centralità di Danilo nel progetto Juventus ci sono i numeri di questa stagione, che come riporta sempre la Gazzetta dello Sport, ci dicono che è il più utilizzato da Allegri con 26 presenze a referto, per un totale di 2330 minuti.

Al momento però la società non ha ancora preso in considerazione le questioni rinnovo, visto l’impegno impiegato in questioni momentaneamente più importanti.

L’unica preoccupazione dell’ex Real Madrid e Manchester City e del suo entourage, al momento, è capire se con il cambio di figure in società ed il conseguente addio di Agnelli la volontà di rinnovare della Juventus sia venuta meno, magari per una possibile differenza di vedute sul futuro del giocatore rispetto alla dirigenza precedente.

Staremo a vedere se questa situazione di stand-by si sbloccherà e se la Juventus accontenterà la volontà del ragazzo, o se la vicenda si protrarrà nel tempo, lasciando tutto l’ambiente con il fiato sospeso.

LORENZO PIERANTOZZI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()