Il Fatto Quotidiano attacca: “Juventus in Serie B, comportamenti delinquenziali”

Mentre la Juventus cerca concentrazione sul campo, allontanando le voci insistenti che circondano la società e la squadra e puntando a ritrovare i 3 punti che mancano dalla sconfitta contro il Napoli, non cessano le considerazioni e le riflessioni di molti giornalisti e specialisti in materia che analizzano i risvolti di una situazione senza precedenti.

L’attacco di Ziliani e l’ipotesi Serie B

Nell’odierna edizione de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani ha previsto una pena sportiva per i bianconeri severa, ma secondo lui ponderata. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione:

FOTO GETTY – Andrea Agnelli Juventus

“Alla luce delle motivazioni della sentenza che ha condannato la Juventus al -15 nel processo ‘plusvalenze fittizie’, anche l’esito del prossimo processo, quello sulle ‘manovre stipendi’, appare segnato: sarà un verdetto di colpevolezza e la sanzione per dirigenti e club sarà ancora più dura per la gravità del reato commesso. Sanzione più dura significa una sola cosa (e parlo dell’ipotesi alla Juve più favorevole): retrocessione in serie B“.

In seguito il giornalista ha riportato l’argomento del suo articolo su tweet:

“Se Agnelli e Paratici hanno firmato la condanna a morte della Juventus, la difesa ha già allestito l’occorrente per il funerale: nel mio pezzo sul Fatto Quotidiano di oggi, i clamorosi autogol che costeranno alla Juve una dura sanzione nel prossimo processo manovre-stipendi”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie