Una big inglese sulle tracce di Vlahovic: può partire a queste condizioni

Il calciomercato non si ferma mai, nemmeno durante un momento così complicato per la Juventus. Se è vero che in entrata non si è fatto praticamente nulla, è anche vero che il potere economico delle big di Premier è quasi assoluto.

Mercato, lo United su Vlahovic

Sono tante le voci di mercato circolate su Dusan Vlahovic negli ultimi mesi, soprattutto tante indiscrezioni che lo vorrebbero partire verso la Premier League. Infatti sia Arsenal che United stanno seguendo il serbo da tempo.

FOTO: Getty – Vlahovic-Juve-Monza

Appunto per questo, secondo ESPN, i Red Devils sarebbero pronti ad affondare il colpo nella sessione estiva di calciomercato. Infatti lo United vorrebbe portare Vlahovic sulla sponda rossa di Manchester per tentare di riprendersi la Premier.

Tuttavia è difficile che la Juve si possa privare del suo bomber, dopo un investimento importante nel mercato di gennaio dello scorso anno. Infatti servirebbe una combinazione di due fattori per convincere la Vecchia Signora: un’offerta superiore ai 100 milioni di euro e la volontà del giocatore di lasciare Torino. Il tavolo è apparecchiato, ora sta allo United affondare il coltello.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()