Calciomercato Juve, si sogna ancora Milinkovic-Savic: appuntamento decisivo nei prossimi giorni

Il nome di Milinkovic-Savic gira da un pò di tempo in casa Juve, più volte, infatti, in chiave mercato estivo, il nome del centrocampista è stato accostato alla Juventus.

Milinkovic è in scadenza di contratto a giugno 2024, motivo per il quale i bianconeri stanno cercando di tenere monitorata la situazione.

Come riporta il Corriere dello Sport, però, la Lazio non vuole rassegnarsi all’idea di perdere Sergej Milinkovic-Savic, soprattutto a zero. Il club biancoceleste, infatti, pare avrebbe fissato un altro incontro con l’agente del giocatore, Kezman, nei prossimi giorni, per parlare e riuscire a trovare un accordo per il rinnovo del contratto.

Juventus Milinkovic Lazio

Juventus, continua il sogno Milinkovic-Savic

A Milinkovic-Savic, però, non è interessata solo la Juventus, anzi ci sono diversi rivali per i bianconeri, tra cui Arsenal e Newcastle, club di Premier League pronti ad offrire al serbo altissimi ingaggi.

Per il momento tutto è ancora fermo, magari, però, il mercato estivo potrebbe portare buona notizie per i bianconeri, che dopo anni di voci riuscirebbero a portare, finalmente, Savic a Torino.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy