Bremer si rialza: un gol per lasciarsi alle spalle le critiche

La Juventus passa i quarti di finale, contro la Lazio, per 1-0 e vola in semifinale, a decidere il big match il gol di Gleison Bremer.

Bremer, aveva bisogno di ritrovarsi per far placare il chiacchiericcio dopo le prestazioni di Napoli, contro un Osimhen scatenato e contro il Monza.

Il difensore brasiliano, forse, nel suo momento peggiore, non si è fatto trovare impreparato e proprio ieri sera contro la Lazio ha dimostrato di essere uno che sa rinascere dalle proprie ceneri, segnando il gol decisivo che ha permesso ai bianconeri di passare il turno.

Bremer capisce la traiettoria del pallone di Kostic e con un colpo di testa anticipa Maximiano, riuscendo così a buttare la palla in rete.

Un gol che vale molto, tanto da essere considerato dal giocatore uno dei gol più importati della sua carriera.

Juventus Bremer Riscatto

Il riscatto di Bremer

Gleison, è stato fortemente voluto dalla dirigenza bianconera, che ha battuto l’Inter, in chiave di mercato, riuscendo a portare il difensore a Torino a titolo definitivo per 41 milioni di euro più 8 di bonus.

Il suo debutto in Serie A con la maglia bianconera è avvenuto contro il Sassuolo il 15 agosto 2022, mentre la sua prima rete con la Juve è arrivata nella famosa partita con la Salernitana.

La gara di ieri sera, dunque può essere una rinascita sia per Bremer che per la Juventus stessa.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy