Vlahovic e Chiesa di nuovo insieme: l’ultima volta è successo in maglia Fiorentina

La squadra bianconera non sta di certo attraversando il miglior periodo della sua storia con la clamorosa penalizzazione di 15 punti che ha di fatto rovinato i piani della Juventus in ottica scudetto e per ora anche in ottica qualificazione in Champions League.

Oltre ai problemi extra campo la squadra allenta da Max Allegri ha dovuto fare i conti con i molteplici infortuni che hanno colpito moltissimi big della squadra, due su tutti: Paul Pogba e Dusan Vlahovic. I due campioni infatti hanno visto pochissimo il campo fino ad ora, l’attaccante serbo manca in maglia bianconera dal 25 ottobre scorso mentre il centrocampista ex Manchester United paradossalmente deve ancora esordire con la sua nuova squadra.

Juve Lazio Chiesa
Juve Lazio Chiesa

Vlahovic e Chiesa tornano in campo contro la Lazio

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il quarto di finale di coppa Italia tra Juventus e Lazio, dopo la bruttissima prestazione in campionato contro il Monza gli uomini di Allegri sono chiamati a dare tutto in campo contro i biancocelesti che stanno attraversando un ottimo periodo di forma.

Gli infortuni in casa Juventus sembrano essersi fermati e finalmente stasera potremmo vedere in campo la coppia Vlahovic-Chiesa, un duo che i tifosi bianconeri sognano da sempre ma che, complice l’infortunio del talento azzurro prima e l’infortunio dell’attaccante serbo poi, non hanno mai visto fino ad ora.

Infatti l’ultima apparizione dei due insieme è stata proprio in maglia viola: 2 ottobre 2020 contro la Sampdoria, in quell’occasione andò in rete proprio Vlahovic ma la Fiorentina perse il match.

Lo stesso Federico Chiesa nei giorni scorso ha ammesso che lui e Dusan avessero una grande complicità a Firenze che spera di ritrovare anche in maglia bianconera.

Insomma Massimiliano Allegri si affida ai suoi due gioielli che dopo 853 giorni tornano a far coppia e sicuramente aiuteranno il club in questa difficile ma possibile risalita.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy