Juventus in semifinale: quando si giocheranno le partite con l’Inter

La Juventus torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta con il Monza. I bianconeri vincono grazie al gol di Gleison Bremer nel primo tempo e affronteranno l’Inter in semifinale. L’altra partita dall’altra parte del tabellone sarà, invece, Fiorentina-Cremonese che giocheranno il 5 aprile l’andata e il 26 aprile il ritorno. La Juventus, poi, spera di recuperare anche Pogba dato che non è stato convocato contro i biancocelesti a causa di un indolenzimento dal flessore.

Juventus Inter Coppa Italia

Juventus-Inter, quando si giocherà la semifinale

I bianconeri e i nerazzurri si affronteranno martedì 4 aprile e martedì 25 aprile ci sarà il ritorno. Sarà l’ennesimo incontro tra le due squadre che devono puntare alla Coppa Italia per motivi diversi. I nerazzurri vogliono vincerla ancora dopo la finale dello scorso anno e devono puntarci dato il grande distacco dal Napoli in campionato.

La Juventus può arrivare in Europa League attraverso la Coppa Italia data la difficoltà in campionato con i quindici punti persi. L’altro obiettivo, poi, è l’Europa League che può essere importante per l’approdo in Champions.

Impostazioni privacy